Translate

lunedì 17 novembre 2014

Nail art Gioiello

Ciao a tutte ragazze, ecco a voi una nuova Nail art questa volta un pò eccessiva rispetto al solito (ma ogni tanto mi piace osare) piena di brillantini, spero vi piaccia.


Allora per realizzare questa nail art ho usato prima di tutto la mia base smalto preferita, poi sul pollice e sull'anulare come potete vedere ho fatto una french alta cioè che copre più della metà della nostra unghia e non solo la parte bianca (in realtà non so come si chiami questo modo di colorare le unghie quindi la chiamo french alta), quindi su queste due unghie ho usato lo smalto rosa del mio set per la french manicure che vi ho mostrato la volta scorsa.


I colori che usato su tutte le unghie sono un color pesca di kiko il n 359, un colore bellissimo a mio parere, e un ottimo smalto (io mi sono sempre trovata bene con questi smalti della kiko, so di molte ragazze che dicono il contrario, ma per me sono sempre stati ottimi.)

L'altro colore usato è un colore giallo molto chiaro, e delicato, io ho usato uno della china glaze che comprai alla fiera dell'estetica tempo fa, di cui presi tutti il kit in versione mini,(ah qualche giorno fa sono andata alla fiera, e ho comprato alcune cose, se vi interessa cosa ho preso, me lo dite e vi faccio un post :)) tutti colori bellissimi anche se coprenti con tre passate e purtroppo non so perchè visto che con la china glaze mi sono sempre trovata benissimo, ma questi del set dopo qualche giorno tendono a fare delle crepe e questa cosa mi da molto fastidio.



Allora come ho detto sul pollice e sull'anulare ho usato il colore rosa chiaro per la french, poi sul pollice ho steso lo smalto pesca, in questa frenchi alta, e ho usato il colore acrilico bianco per fare la base del fiocco in modo che risaltasse poi di più il colore giallo ocra che andrò a usare dopo, e ho fatto dei segnetti con il colore arancione schiarito con un pò di bianco, per indicare le pieghe del fiocco.

Poi al centro del fiocco nella parte del nodo ho messo questa specie di brillantini, a dire il vero non so bene come definirveli, e la centro di questi un brillantino normale, vi posto giù la foto.

Ovviamente i brillantini li ho incollati con la colla per unghie, io ne uso una ottima che veramente non si stacca facilmente neanche a distanza di giorni, ma purtroppo come potete vedere si è tolta l'etichetta e non ricordo il nome, ma comunque è veramente ottima, se lo trovo ve lo scrivo sicuramente, anche perchè ne ho usate molte tipo quella della clarissa nail sempre in queste bottiglie ma nel giro di qualche minuto già si staccavano i brillantini, con questa invece restano per giorni.
Sull'anulare invece ho usato il colore il colore rosa del kit french, poi il colore giallo della china glaze che si chiama Lemon Fizz, un colore bellissimo se non fosse per i problemi che vi ho detto sopra, per la french alta, poi ho preso dei brillantini di diverse misure e ho creato una specie di collana dove sta la fine della french sopra, e in basso al lato dell'unghia ho fatto un cuoricino con il colore acrilico rosso e sopra ci ho messo dei brillantini argentati.

Poi per le altre unghie il medio e il mignolo come potete vedere sono molto semplici monocolori uno giallo e uno pesca ho cercato di alternale le unghie con un semplice brillantino sopra.
Mentre per l'indice ho fatto in questo modo, ho preso entrambi i colori giallo e pesca e messi in modo abbondante facendo in modo di fare l'unghia bicolore verticalmente poi con uno stuzzicadenti ho tirato il colore da entrambi i lati, in modo da dare questo effetto mischiato e sopra ci ho passato uno smalto brillantinato della kiko il n° 231, smalto carinissimo con questi brillantini grandi e piccoli.

 Sopra ci ho messo infine due brillantini di dimensioni diverse sempre dalla mia ruota di brillantini.
Sopra ci passate il vostro top coat preferito e il gioco è fatto, non è una nail art velocissima, ma neanche particolarmente difficile, so che non tutti la apprezzerebbero, ma a me è piaciuta molto, ed anche ai miei amici.
Che dirvi con questo ho finito.
Al prossimo post, per qualsiasi cosa lasciate pure un commento qui sotto.
Ciao a tuttiiii


Nessun commento:

Posta un commento